Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra Clicca qui per ulteriori informazioni


  • Mappa del sito

instagramfb



    Istituto Comprensivo Loru Villacidro


    Menu principale

    Menu
    • Home
    • Le nostre scuole
      • Informazioni sulle sedi
      • Scuola dell'infanzia
      • Scuola primaria
      • Scuola sec. I grado
    • Dirigenza
      • Dirigente scolastico
      • D.S.G.A.
      • Funzioni strumentali
      • Staff
    • CIRCOLARI
      • Circolari
      • Proposte didattiche
    • Genitori
      • Comunicazioni
      • Documenti
      • Istruzioni Iscrizioni
      • Open Day Incontri genitori
      • Le nostre scuole
    • Comunicati
      • AREA GENERALE
    • Dove siamo
    • Contatti

    Riquadro strumenti

    • Accesso
      • Registrati
      • Nome utente dimenticato?
      • Password dimenticata?

    • Ricerca

    • Stile

      Dimensioni testo:

      Tipo di carattere:

      Tema:



    Risorse aggiuntive

    Il nostro istituto

    • Il nostro istituto
    • Organigramma
    • PTOF
    • Valutazione
    • Area_inclusione
    • Organi collegiali
      • Collegio dei docenti
      • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
    • Sicurezza
      • Documentazione
      • Piani Emergenza
      • Informazioni
    • Sicurezza Covid-19
    • Regolamenti
    • Calendario scolastico
    • Patto di corresponsabilità
    • Assicurazione
    • Libri di testo

    Uffici

    • Uffici Segreteria
    • Modulistica Docenti e ATA
    • Modulistica Alunni e Genitori

    Pubblicità legale

    • Amministrazione trasparente
    • AVCP
    • Normativa PA
    • Elenco siti tematici
    • Bacheca sindacale
    • Codici disciplinari e di comportamento
    • Privacy IC 1 Loru

    • Sei qui:  
    • Home
    • Mappa del sito

    Top menu

    • Home
      • Circ. n. 334 - Termine delle lezioni dell’anno scolastico 2022-2023
      • Circ. n. 332 - Comunicazioni relative all’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione
      • Determinazione Dirigenziale n. 134 A.S. 2022/23 - Avviso di selezione per il reclutamento del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi del D. Lgs. 9 aprile 2008, n. 81
      • Circolare n. 311 - Comunicazione data chiusura servizio Mensa scolastica a. s. 2022-2023
      • Circolare n 309- Proclamazione sciopero in data 26 maggio 2023
      • Circ. n. 302 - Calendario esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s. 2022/2023
      • Circolare n 281 -Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero per la giornata del 05/05/2023.
      • Circolare n. 274 - Sospensione delle attività didattiche il 25 e il 28 aprile e il 1° maggio 2023
      • ASSEGNAZIONE STRUMENTI CLASSE PRIMA PERCORSO AD INDIRIZZO MUSICALE A.S. 2023/2024
      • Circolare n. 213 - Opposizione alla trasmissione dei flussi delle spese scolastiche (contributi scolastici versati nell’anno d’imposta 2022) all’Agenzia delle Entrate
      • Circolare 177 Cambio orario ingresso e uscita delle classi - Scuola Secondaria di I grado
      • PON FESR Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia” 13.1.5A-FESRPON-SA-2022-60 CUP: F14D22001060006
      • Circolare n 138- - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Generale Regionale indetto da CGIL REGIONE SARDEGNA per l’intera giornata del 16/12/2022
      • Azione di informazione, comunicazione e pubblicità. Contributo finanziario Bando Fondazione di Sardegna per iniziative a favore del sistema scolastico – a.s. 2021/22. CODICE ROL 34380
      • Pubblicazione graduatorie di istituto definitive di ogni ordine e grado I II e III fascia Personale Docente A.S. 2022 -2023
      • Circolare n. 16 - Patti di corresponsabilità a.s. 2022-2023
      • Pubblicazione graduatorie di istituto personale ATA I - II e III Fascia
      • Decreto chiusura prefestivi uffici e locali scolastici - A.S. 2022 - 2023
      • Circolare 439 Trasmissione vademecum con le indicazioni finalizzate a mitigare gli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022-2023)
      • Utilizzo di dispositivi di protezione per il personale scolastico a rischio di sviluppare forme severe di COVID-19
      • Indicazioni per il contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico (a.s. 2022-2023)
      • Collegio dei docenti del 1° settembre 2022
      • Concerti di fine anno delle classi ad indirizzo musicale della Scuola secondaria di I grado
      • Verbale Assegnazione dei voti, dei seggi e Individuazione degli eletti
      • Circolare n. 239 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero indetto per il 18 febbraio 2022 dall’Unione Sindacale di base USB P.I. Scuola
      • N. 1 INCARICO DI PROGETTISTA Avviso pubblico prot. n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. 13.1.1A-FESRPON-SA-2021-72, Codice Unico Progetto F19J21009850006.
      • CIRC N. 213 -Proclamazione sciopero del 07/02/2022
      • Circolare n. 211 - Scuola primaria - Esecuzione gratuita test antigenici rapidi
      • Circolare n. 210 - Comunicato del Sindaco del 28.01.2022 – Ripresa delle attività didattiche in presenza
      • Ordinanza del Sindaco n. 3 del 19.01.2022 - Sospensione attività didattiche in presenza con decorrenza dalla data del 20 gennaio 2022
      • Verifiche da effettuare nelle classi della Scuola secondaria di I grado in cui vi siano due casi di positività, ai sensi dell'art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n. 1 del 7 gennaio 2022.
      • Nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
      • ZERO FILE - HUB SAMASSI
      • ZERO FILE - HUB SAMASSI
      • Tamponi rapidi gratuiti alunni scuola dell’infanzia
      • Tamponi rapidi gratuiti – Chiarimenti
      • Tamponi rapidi gratuiti per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado
      • Ordinanza R.A.S. n. 1 del 05.01.2022 - Sospensione attività didattiche e campagna di screening
      • Ordinanza del Sindaco n. 1 del 04.01.2022 - Sospensione attività didattiche in presenza
      • Rettifica ordinanza del Sindaco n. 230 del 20.12.2021 - Sospensione attività ludiche, sportive, ricreative, manifestazioni e feste
      • Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’affidamento diretto servizi assicurativi CIG: Z3233CC558.
      • Graduatorie di Istituto di ogni ordine e grado - Personale Docente A.S. 2021-2022
      • Graduatorie di Istituto Personale ATA 3^ Fascia - Triennio 2021-2024
      • Piano per il monitoraggio della circolazione di Sars-Cov-2 nelle scuole primarie e secondarie di primo grado
      • Estensione dell'obbligo di possesso ed esibizione della certificazione verde Covid-19 (green pass) per chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche.
      • Patti di corresponsabilità educativa a. s. 2021-2022
      • Informazioni generali per i lavoratori – Settembre 2021
      • Informazioni generali per l’utenza – Settembre 2021
      • Aggiornamento sezione “Sicurezza Covid-19” sito web di Istituto - Settembre 2021
      • Informative Personale e Alunni - Protocolli ripartenza - Protocollo gestione caso Covid-19 a scuola
      • AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. CIG Z3D32A0FC7. Seduta Commissione di valutazione delle offerte.
      • Calendario inizio anno scolastico 2021-2022
      • Certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19
      • Proclamazione sciopero del 14/09/2021
      • Direttiva della Dirigente scolastica "Disposizioni per l’attuazione del D.L. 6 agosto 2021, n. 111 “Misure urgenti per l’esercizio delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”
      • CIRC. N. 372 - Aggiornamento sezione “Sicurezza - Documentazione” sito web di Istituto
      • AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO FINALIZZATO ALLA STIPULA DELLA POLIZZA ASSICURATIVA SCOLASTICA. DURATA TRIENNALE. CIG Z3D32A0FC7.
      • Avviso di pubblicazione delle graduatorie definitive di I Fascia - Personale ATA - A.S. 2021-22
      • PON AVVISO 31068 del 27 ottobre 2021 – FESR – Smart Class – ODS – primo e secondo ciclo (Cod. Progetto 10.8.6A –FESRPON-SA-2021-57)” CUP F19J20001360001
      • Avviso di pubblicazione delle graduatorie definitive provinciali permanenti di I Fascia - Personale ATA - A.S. 2021-2022
      • CIRC. N. 358 - DOCUMENTO DI VALUTAZIONE ANNO SCOLASTICO 2020/2021
      • AGGIORNAMENTI IN TEMA DI EMERGENZA COVID19.
      • CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE ATA, IN ORARIO DI SERVIZIO _ ANIEF
      • CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF IN ORARIO DI SERVIZIO_PERSONALE DOCENTE E ATA
      • Comunicazione servizio mensa - Comune di Villacidro
      • Convocazione Assemblea Sindacale COBAS Scuola Sardegna lunedì 3 maggio 2021 h. 16.30 in modalità telematica.
      • Graduatoria definitiva - Selezione pubblica per il reclutamento di un esperto in mediazione linguistico-culturale in lingua cinese mandarino per alunni stranieri.
      • Graduatoria provvisoria - Selezione pubblica per il reclutamento di un esperto in mediazione linguistico-culturale in lingua cinese mandarino per alunni stranieri.
      • Riapertura della sede di via Deledda e organizzazione delle attività didattiche della Scuola secondaria di I grado secondo le nuove disposizioni previste per le c.d. “zone rosse”.
      • Graduatoria definitiva - Selezione pubblica per il reclutamento del Responsabile Servizi Prevenzione e Protezione, ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii., anno 2021.
      • Chiusura della sede di via Deledda e organizzazione degli Uffici di Segreteria
      • Scuola secondaria di I grado - Sospensione attività didattiche in presenza dal 9 al 19 aprile 2021
      • Nomina commissione valutazione candidature di cui all’avviso di selezione per il reclutamento di un esperto in mediazione linguistico-culturale in lingua cinese mandarino per alunni stranieri.
      • Graduatoria provvisoria - Selezione pubblica per il reclutamento del Responsabile Servizi Prevenzione e Protezione, ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii., anno 2021.
      • ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE FLC-CGIL ORARIO DI SERVIZIO DEL 30.03.2021PER
      • Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.
      • AVVISO PUBBLICO. SELEZIONE PERSONALE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO IN MEDIAZIONE LINGUISTICO-CULTURALE IN LINGUA CINESE MANDARINO PER ALUNNI STRANIERI.
      • Proclamazione sciopero del 26/03/2021
      • Proclamazione sciopero del 26/03/2021
      • Bando reclutamento Responsabile Servizi Prevenzione e Protezione, ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. Anno 2021.
      • Circolare revoca dello sciopero nel comparto scuola del 8 marzo 2021
      • CIRCOLARE USO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI
      • Sciopero del 01/03/2021
      • Scuola secondaria di I grado - Cambio orario ingresso e uscita delle classi
      • Aggiornamento Protocollo ripartenza Istituto Comprensivo n. 1 "A. Loru"
      • Supporto psicologico telefonico ATS Sardegna
      • Modalità di gestione del servizio di identificazione _Istanze Polis
      • Sciopero del 29/01/2021
      • Galleria video Open day iscrizioni 2021_22
      • ISCRIZIONI ALUNNI - ANNO SCOLASTICO 2021/2022
      • Risultato elezioni Consiglio d'Istituto
      • Colloqui I quadrimestre
      • Decreto di approvazione graduatoria - Incarico Esperto collaudatore nel campo delle tecnologie didattiche innovative n° max ore 5. Progetto PON SMART CLASS – Avviso n. AOODGEFID/4878 del 17 aprile 2020, Fondi Strutturali Europei
      • Ulteriori misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 a partire dal 23/11/2020
      • LISTE CANDIDATI CONSIGLIO D'ISTITUTO
      • Elezioni Consiglio di Istituto - Modalità di voto
      • Proclamazione sciopero del 25/11/2020
      • Avviso manifestazione d’interesse selezione n. 1 esperto collaudatore – AVVISO 4878/2020 PON SMART CLASS
      • Riammissione a scuola degli alunni a seguito di assenze
      • Ordinanza del Sindaco del Comune di Villacidro n. 64 del 5 novembre 2020
      • Elezione Rappresentanti Consiglio di Istituto
      • DPCM 3 NOVEMBRE 2020
      • AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ASSEGNAZIONE IN COMODATO DI DISPOSITIVI DIGITALI E SCHEDE DATI PER CONNETTIVITÀ DI RETE – DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA - A.S. 2020/2021
      • Sospensione servizio mensa nelle scuole dell’infanzia
      • Sospensione viaggi di istruzione
      • DPCM 18 ottobre 2020
      • Alunni con patologie gravi o immunodepressi
      • Piano organizzativo Scuola primaria
      • Piano organizzativo Scuola dell’infanzia di via Melis
      • Piano organizzativo Scuola dell’infanzia di via Farina
      • Ordinanza del Sindaco del Comune di Villacidro n. 56 del 13/10/2020
      • Proclamazione sciopero del 23/10/2020
      • Avvio servizio mensa e orario definitivo
      • Giustificazione assenze alunni
      • Scuola secondaria di I grado - Orario provvisorio delle lezioni
      • Scuola secondaria di I grado - Avvio lezioni pomeridiane Indirizzo musicale
      • Ulteriori misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19
      • Avvio servizio mensa – Anno scolastico 2020-2021
      • AVVISO DIRETTO ALLE ASSOCIAZIONI DELLE PERSONE CON DISABILITA’ E DEI LORO FAMILIARI
      • Decreto chiusura prefestivi - Anno scolastico 2020-2021
      • Chiusura Scuola dell'infanzia e Scuola primaria di via Farina per sanificazione locali
      • Divieto di parcheggio nei cortili scolastici
      • REGOLAMENTO DI ISTITUTO E PATTI DI CORRESPONSABILITA' EDUCATIVA
      • Organizzazione accoglienza, ingressi e uscite alunni
      • Proclamazione sciopero nazionale del 24 e 25 settembre 2020
      • Incontri con i genitori
      • Assegnazione classe e sezione agli alunni in ingresso nei diversi ordini scolastici
      • Avvio dell'anno scolastico 2020-2021
      • Attività di recupero degli apprendimenti - Settembre 2020
      • Disposizioni sull’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo Statale n. 1 “A. Loru” a decorrere dal 1° settembre.
      • Provvedimento del Dirigente scolastico sull'organizzazione del servizio
      • Provvedimento del Dirigente scolastico sull'organizzazione del servizio
      • Covid-19 - Informazioni per l'utenza e i lavoratori
      • DPCM 11 giugno 2020
      • Integrazione criteri di valutazione degli alunni
      • Modalità di gestione del servizio di identificazione utente durante l’emergenza COVID - Istanze on line
      • DPCM del 17 maggio 2020
      • Provvedimento del Dirigente Scolastico. Disposizioni sull'organizzazione del servizio dal 4 maggio 2020
      • DPCM del 26 aprile 2020  
      • Sportello psicologico scolastico a distanza
      • Apprendimento a distanza - Assegnazione in comodato d'uso gratuito di dispositivi digitali e schede dati per connettività di rete.
      • Misure urgenti sulla regolare conclusione dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione
      • Proroga sospensione attività didattiche fino al 3 maggio 2020
      • Didattica a distanza – Attivazione applicazioni “G Suite for Education” -
      • Sospensione delle attività didattiche fino al 13 aprile 2020
      • Didattica a distanza – Attivazione piattaforma “G Suite for Education”
      • Disposizioni sull'organizzazione del servizio a decorrere dal 21 marzo 2020.
      • AGID Solidarietà Digitale Giga illimitati telefono o tablet
      • DPCM dell’11 marzo 2020
      • Covid - 19 (Coronavirus) – Nuove disposizioni
      • Sospensione delle attività didattiche fino al 3 aprile 2020
      • Circ. n. 213 - Covid - 19 (Coronavirus) - Nuove disposizioni
      • DIDATTICA A DISTANZA - INFORMAZIONE FAMIGLIE
      • Sospensione delle attività didattiche dal 5 al 15 marzo 2020
      • Circolare 206: Covid-19 (Coronavirus) - Aggiornamenti
      • Circ. n 204 -Sospensione uscite didattiche
      • Annullamento assemblee sindacali del 26 febbraio 2020
      • Sospensione uscite didattiche e viaggi di istruzione
      • Informazione su Covid - 19 (Coronavirus)
    • Le nostre scuole
      • Informazioni sulle sedi
      • Scuola dell'infanzia
      • Scuola primaria
      • Scuola sec. I grado
    • Dirigenza
      • Dirigente scolastico
      • D.S.G.A.
      • Funzioni strumentali
      • Staff
    • CIRCOLARI
      • Circolari
        • Circ. n. 334 - Termine delle lezioni dell’anno scolastico 2022-2023
        • Circ. n. 332 - Comunicazioni relative all’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione
        • Circolare n. 311 - Comunicazione data chiusura servizio Mensa scolastica a. s. 2022-2023
        • Circolare n 309- Proclamazione sciopero in data 26 maggio 2023
        • Circ. n. 302 - Calendario esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s. 2022/2023
        • Circolare n 281 -Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero per la giornata del 05/05/2023.
        • Circolare n. 213 - Opposizione alla trasmissione dei flussi delle spese scolastiche (contributi scolastici versati nell’anno d’imposta 2022) all’Agenzia delle Entrate
        • Circolare 177 Cambio orario ingresso e uscita delle classi - Scuola Secondaria di I grado
        • Circolare n 138- - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Generale Regionale indetto da CGIL REGIONE SARDEGNA per l’intera giornata del 16/12/2022
        • Circolare n. 16 - Patti di corresponsabilità a.s. 2022-2023
        • Circolare n 438 - Proclamazione sciopero 9/10 settembre - Associazione F.I.S.I.
        • Collegio dei docenti del 1° settembre 2022
        • Concerti di fine anno delle classi ad indirizzo musicale della Scuola secondaria di I grado
        • Circolare n. 239 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero indetto per il 18 febbraio 2022 dall’Unione Sindacale di base USB P.I. Scuola
        • CIRC N. 213 -Proclamazione sciopero del 07/02/2022
        • Circolare n. 211 - Scuola primaria - Esecuzione gratuita test antigenici rapidi
        • Circolare n. 210 - Comunicato del Sindaco del 28.01.2022 – Ripresa delle attività didattiche in presenza
        • Ordinanza del Sindaco n. 3 del 19.01.2022 - Sospensione attività didattiche in presenza con decorrenza dalla data del 20 gennaio 2022
        • Verifiche da effettuare nelle classi della Scuola secondaria di I grado in cui vi siano due casi di positività, ai sensi dell'art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n. 1 del 7 gennaio 2022.
        • Nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
        • Tamponi rapidi gratuiti alunni scuola dell’infanzia
        • Tamponi rapidi gratuiti – Chiarimenti
        • Tamponi rapidi gratuiti per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado
        • Ordinanza R.A.S. n. 1 del 05.01.2022 - Sospensione attività didattiche e campagna di screening
        • Ordinanza del Sindaco n. 1 del 04.01.2022 - Sospensione attività didattiche in presenza
        • Rettifica ordinanza del Sindaco n. 230 del 20.12.2021 - Sospensione attività ludiche, sportive, ricreative, manifestazioni e feste
        • Piano per il monitoraggio della circolazione di Sars-Cov-2 nelle scuole primarie e secondarie di primo grado
        • Estensione dell'obbligo di possesso ed esibizione della certificazione verde Covid-19 (green pass) per chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche.
        • Patti di corresponsabilità educativa a. s. 2021-2022
        • Informative Personale e Alunni - Protocolli ripartenza - Protocollo gestione caso Covid-19 a scuola
        • Calendario inizio anno scolastico 2021-2022
        • Certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19
        • Direttiva della Dirigente scolastica "Disposizioni per l’attuazione del D.L. 6 agosto 2021, n. 111 “Misure urgenti per l’esercizio delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”
        • AGGIORNAMENTI IN TEMA DI EMERGENZA COVID19.
      • Proposte didattiche
    • Genitori
      • Comunicazioni
      • Documenti
      • Istruzioni Iscrizioni
      • Open Day Incontri genitori
      • Le nostre scuole
    • Comunicati
      • AREA GENERALE
        • Circolare n. 274 - Sospensione delle attività didattiche il 25 e il 28 aprile e il 1° maggio 2023
        • Pubblicazione graduatorie di istituto definitive di ogni ordine e grado I II e III fascia Personale Docente A.S. 2022 -2023
        • Pubblicazione graduatorie di istituto personale ATA I - II e III Fascia
        • Decreto chiusura prefestivi uffici e locali scolastici - A.S. 2022 - 2023
        • ZERO FILE - HUB SAMASSI
        • Graduatorie di Istituto di ogni ordine e grado - Personale Docente A.S. 2021-2022
        • Graduatorie di Istituto Personale ATA 3^ Fascia - Triennio 2021-2024
        • Proclamazione sciopero del 14/09/2021
        • Avviso di pubblicazione delle graduatorie definitive di I Fascia - Personale ATA - A.S. 2021-22
        • Avviso di pubblicazione delle graduatorie definitive di I Fascia - Personale ATA - A.S. 2021-2022
        • Avviso di pubblicazione delle graduatorie definitive provinciali permanenti di I Fascia - Personale ATA - A.S. 2021-2022
        • CIRC. N. 358 - DOCUMENTO DI VALUTAZIONE ANNO SCOLASTICO 2020/2021
        • Circ. N. 354 Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione – Disposizioni organizzative e Protocollo di sicurezza
        • Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.
        • Proclamazione sciopero del 26/03/2021
        • CIRCOLARE USO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI
        • Sciopero del 01/03/2021
        • Scuola secondaria di I grado - Cambio orario ingresso e uscita delle classi
        • Supporto psicologico telefonico ATS Sardegna
        • Modalità di gestione del servizio di identificazione _Istanze Polis
        • Sciopero del 29/01/2021
        • Galleria video Open day iscrizioni 2021_22
        • ISCRIZIONI ALUNNI - ANNO SCOLASTICO 2021/2022
        • Iscrizioni a.s.2021/22 - Conferma incontro con i genitori previsto per il 15 dicembre 2020
        • Chiusura delle scuole nella giornata del 15 dicembre 2020
        • Chiusura delle scuole nella giornata del 7 dicembre 2020 per ordinanza del Sindaco
        • Ordinanza del Sindaco del Comune di Villacidro n.70 del 27.11.2020
        • Colloqui I quadrimestre
        • Ulteriori misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 a partire dal 23/11/2020
        • LISTE CANDIDATI CONSIGLIO D'ISTITUTO
        • Elezioni Consiglio di Istituto - Modalità di voto
        • Proclamazione sciopero del 25/11/2020
        • Riammissione a scuola degli alunni a seguito di assenze
        • Ordinanza del Sindaco del Comune di Villacidro n. 64 del 5 novembre 2020
        • Elezione Rappresentanti Consiglio di Istituto
        • DPCM 3 NOVEMBRE 2020
        • AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ASSEGNAZIONE IN COMODATO DI DISPOSITIVI DIGITALI E SCHEDE DATI PER CONNETTIVITÀ DI RETE – DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA - A.S. 2020/2021
        • Sospensione servizio mensa nelle scuole dell’infanzia
        • Sospensione viaggi di istruzione
        • DPCM 18 ottobre 2020
        • Alunni con patologie gravi o immunodepressi
        • Piano organizzativo Scuola primaria
        • Piano organizzativo Scuola dell’infanzia di via Melis
        • Piano organizzativo Scuola dell’infanzia di via Farina
        • Ordinanza del Sindaco del Comune di Villacidro n. 56 del 13/10/2020
        • Proclamazione sciopero del 23/10/2020
        • Avvio servizio mensa e orario definitivo
        • Giustificazione assenze alunni
        • Piano organizzativo Scuola secondaria di I grado
        • Scuola secondaria di I grado - Orario provvisorio delle lezioni
        • Scuola secondaria di I grado - Avvio lezioni pomeridiane Indirizzo musicale
        • Ulteriori misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19
        • Avvio servizio mensa – Anno scolastico 2020-2021
        • AVVISO DIRETTO ALLE ASSOCIAZIONI DELLE PERSONE CON DISABILITA’ E DEI LORO FAMILIARI
        • Decreto chiusura prefestivi - Anno scolastico 2020-2021
        • Chiusura Scuola dell'infanzia e Scuola primaria di via Farina per sanificazione locali
        • Divieto di parcheggio nei cortili scolastici
        • REGOLAMENTO DI ISTITUTO E PATTI DI CORRESPONSABILITA' EDUCATIVA
        • Organizzazione accoglienza, ingressi e uscite alunni
        • Proclamazione sciopero nazionale del 24 e 25 settembre 2020
        • Incontri con i genitori
        • Assegnazione classe e sezione agli alunni in ingresso nei diversi ordini scolastici
        • Avvio dell'anno scolastico 2020-2021
        • Attività di recupero degli apprendimenti - Settembre 2020
        • Disposizioni sull’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo Statale n. 1 “A. Loru” a decorrere dal 1° settembre.
        • Provvedimento del Dirigente scolastico sull'organizzazione del servizio
        • Provvedimento del Dirigente scolastico sull'organizzazione del servizio
        • Covid-19 - Informazioni per l'utenza e i lavoratori
        • DPCM 11 giugno 2020
        • Integrazione criteri di valutazione degli alunni
        • Modalità di gestione del servizio di identificazione utente durante l’emergenza COVID - Istanze on line
        • DPCM del 17 maggio 2020
        • Didattica a distanza – Comunicazione lezioni sincrone
        • Provvedimento del Dirigente Scolastico. Disposizioni sull'organizzazione del servizio dal 4 maggio 2020
        • DPCM del 26 aprile 2020  
        • Sportello psicologico scolastico a distanza
        • Apprendimento a distanza - Assegnazione in comodato d'uso gratuito di dispositivi digitali e schede dati per connettività di rete.
        • Misure urgenti sulla regolare conclusione dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione
        • Proroga sospensione attività didattiche fino al 3 maggio 2020
        • Didattica a distanza – Attivazione applicazioni “G Suite for Education” -
        • Sospensione delle attività didattiche fino al 13 aprile 2020
        • Didattica a distanza – Attivazione piattaforma “G Suite for Education”
        • Disposizioni sull'organizzazione del servizio a decorrere dal 21 marzo 2020.
        • DPCM dell’11 marzo 2020
        • Covid - 19 (Coronavirus) – Nuove disposizioni
        • Sospensione delle attività didattiche fino al 3 aprile 2020
        • Circ. n. 213 - Covid - 19 (Coronavirus) - Nuove disposizioni
        • DIDATTICA A DISTANZA - INFORMAZIONE FAMIGLIE
        • Sospensione delle attività didattiche dal 5 al 15 marzo 2020
        • Circolare 206: Covid-19 (Coronavirus) - Aggiornamenti
        • Circ. n 204 -Sospensione uscite didattiche
        • Annullamento assemblee sindacali del 26 febbraio 2020
        • Sospensione uscite didattiche e viaggi di istruzione
        • Informazione su Covid - 19 (Coronavirus)
    • Dove siamo
    • Contatti

    Il nostro istituto

    • Il nostro istituto
    • Organigramma
    • PTOF
    • Valutazione
    • Area_inclusione
    • Organi collegiali
      • Collegio dei docenti
      • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
    • Sicurezza
      • Documentazione
      • Piani Emergenza
      • Informazioni
    • Sicurezza Covid-19
      • Circolare n. 45 Modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti in caso di COVID-19
      • Circolare 439 Trasmissione vademecum con le indicazioni finalizzate a mitigare gli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022-2023)
      • Utilizzo di dispositivi di protezione per il personale scolastico a rischio di sviluppare forme severe di COVID-19
      • Indicazioni per il contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico (a.s. 2022-2023)
      • Principali regole di prevenzione Covid 19 Famiglie e alunni a.s. 2021 2022
      • Principali regole di prevenzione Covid 19 Personale Docente
      • Principali regole di prevenzione Covid 19 Personale ATA
      • Protocollo ripartenza Scuola dell’infanzia a.s. 2021-2022
      • Protocollo ripartenza Scuola primaria a.s. 2021-2022
      • Protocollo ripartenza Scuola secondaria di I grado a.s. 2021-2022
      • Protocollo gestione casi Covid-19 a scuola a.s. 2021-2022
      • Circolare del Ministero della Salute n. 36254 dell’11 agosto 2021 (La circolare è un allegato del Protocollo gestione casi Covid-19 a scuola a.s. 2021-2022)
      • Informazioni generali per i lavoratori – Settembre 2021
      • Informazioni generali per l’utenza – Settembre 2021
      • Cartello 3 Istruzioni per l’utilizzo della mascherina
      • Cartello 4 Istruzioni per togliere la mascherina
      • Cartello 5 Istruzioni per la detersione e il lavaggio delle mani
      • Cartello 6 Istruzioni per l’igienizzazione e lavaggio delle mani
      • Cartello 7 Lavare o detergere le mani
      • Cartello 8 Istruzioni per l’utilizzo dei guanti
      • Cartello 9 Istruzioni per gli alunni da affiggere nelle aule
      • Registro e check list per la pulizia e l'igienizzazione dei locali scolastici
      • Aggiornamento sezione “Sicurezza Covid-19” sito web di Istituto - Settembre 2021
      • Aggiornamento Protocollo ripartenza Istituto Comprensivo n. 1 "A. Loru"
      • Aggiornamento sezione “Sicurezza Covid-19” sito web di Istituto
    • Regolamenti
    • Calendario scolastico
    • Patto di corresponsabilità
    • Assicurazione
    • Libri di testo
      • DELIBERA
      • Libri di testo scuola SECONDARIA a.s. 2022/2023
      • Libri di testo scuola PRIMARIA a.s. 2022/2023

    • Circolari e comunicazioni
      • Circ. n. 334 - Termine delle lezioni dell’anno scolastico 2022-2023
      • Circ. n. 332 - Comunicazioni relative all’esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione
      • Circolare n. 311 - Comunicazione data chiusura servizio Mensa scolastica a. s. 2022-2023
      • Circolare n 309- Proclamazione sciopero in data 26 maggio 2023
      • Circ. n. 302 - Calendario esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione a.s. 2022/2023
      • Circolare n 281 -Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero per la giornata del 05/05/2023.
      • Circolare n. 213 - Opposizione alla trasmissione dei flussi delle spese scolastiche (contributi scolastici versati nell’anno d’imposta 2022) all’Agenzia delle Entrate
      • Circolare 177 Cambio orario ingresso e uscita delle classi - Scuola Secondaria di I grado
      • Circolare n 138- - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Generale Regionale indetto da CGIL REGIONE SARDEGNA per l’intera giornata del 16/12/2022
      • Circolare n. 16 - Patti di corresponsabilità a.s. 2022-2023
      • Circolare n 438 - Proclamazione sciopero 9/10 settembre - Associazione F.I.S.I.
      • Collegio dei docenti del 1° settembre 2022
      • Concerti di fine anno delle classi ad indirizzo musicale della Scuola secondaria di I grado
      • Circolare n. 239 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero indetto per il 18 febbraio 2022 dall’Unione Sindacale di base USB P.I. Scuola
      • CIRC N. 213 -Proclamazione sciopero del 07/02/2022
      • Circolare n. 211 - Scuola primaria - Esecuzione gratuita test antigenici rapidi
      • Circolare n. 210 - Comunicato del Sindaco del 28.01.2022 – Ripresa delle attività didattiche in presenza
      • Ordinanza del Sindaco n. 3 del 19.01.2022 - Sospensione attività didattiche in presenza con decorrenza dalla data del 20 gennaio 2022
      • Verifiche da effettuare nelle classi della Scuola secondaria di I grado in cui vi siano due casi di positività, ai sensi dell'art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n. 1 del 7 gennaio 2022.
      • Nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
      • Tamponi rapidi gratuiti alunni scuola dell’infanzia
      • Tamponi rapidi gratuiti – Chiarimenti
      • Tamponi rapidi gratuiti per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado
      • Ordinanza R.A.S. n. 1 del 05.01.2022 - Sospensione attività didattiche e campagna di screening
      • Ordinanza del Sindaco n. 1 del 04.01.2022 - Sospensione attività didattiche in presenza
      • Rettifica ordinanza del Sindaco n. 230 del 20.12.2021 - Sospensione attività ludiche, sportive, ricreative, manifestazioni e feste
      • Piano per il monitoraggio della circolazione di Sars-Cov-2 nelle scuole primarie e secondarie di primo grado
      • Estensione dell'obbligo di possesso ed esibizione della certificazione verde Covid-19 (green pass) per chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche.
      • Patti di corresponsabilità educativa a. s. 2021-2022
      • Informative Personale e Alunni - Protocolli ripartenza - Protocollo gestione caso Covid-19 a scuola
      • Calendario inizio anno scolastico 2021-2022
      • Certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19
      • Direttiva della Dirigente scolastica "Disposizioni per l’attuazione del D.L. 6 agosto 2021, n. 111 “Misure urgenti per l’esercizio delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”
      • AGGIORNAMENTI IN TEMA DI EMERGENZA COVID19.
    • News della scuola

    Footer menu

    • Crediti
    • Note legali
    • Privacy
    • Accessibilità
    • Cookie Policy
    • URP
    • Elenco siti tematici
    • Amministrazione Trasparente
    • Pubblicità legale

    Pubblicità legale

    • Pubblicità legale
    • Amministrazione trasparente
    • AVCP
    • Normativa PA
    • Elenco siti tematici
    • Bacheca sindacale
      • RASSEGNA SINDACALE ANIEF N.21 DEL 05 GIUGNO 2023
      • RASSEGNA SINDACALE ANIEF n. 20 del 29 maggio 2023
      • RASSEGNA SINDACALE ANIEF n. 19 DEL 22 MAGGIO 2023
      • ANNULLAMENTO MANIFESTAZIONE 20 MAGGIO 2023
      • Verbale Assegnazione dei voti, dei seggi e Individuazione degli eletti
      • Sindacato Nazionale FederATA: Organico Covid Ata, dopo la stipula del protocollo di sicurezza diventa necessario prolungare i contratti covid per intero anno scolastico
      • Comunicato UILSCUOLA IRC: docente di religione in ruolo - anno di formazione e prova
      • Pagamento bonus merito anche agli ATA.
      • Decreto Sostegni Bis, FEDER.ATA: “ Insoddisfacente, questo governo non vuole risolvere i problemi, siamo pronti ad ogni forma di mobilitazione a sostegno dei lavoratori ATA “
      • [FLC CGIL] Riapertura delle scuole a settembre avvenga in presenza e in sicurezza
      • ASSEMBLEA SINDACALE IN ORARIO DI SERVIZIO IN CONTEMPORANEA NAZIONALE- Modalità on-line.
      • CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE ATA, IN ORARIO DI SERVIZIO _ ANIEF
      • CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF IN ORARIO DI SERVIZIO_PERSONALE DOCENTE E ATA
      • Convocazione Assemblea Sindacale COBAS Scuola Sardegna lunedì 3 maggio 2021 h. 16.30 in modalità telematica.
      • COMUNICATO SINDACALE FederATA
      • Mobilità territoriale/professionale e GRAATD docenti di religione
      • MOBILITA' DOCENTI DI RELIGIONE 2021/22
      • ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE FLC-CGIL ORARIO DI SERVIZIO DEL 30.03.2021PER
      • Informazioni sindacali UIL RUA
      • Proclamazione sciopero del 26/03/2021
    • Codici disciplinari e di comportamento
    • Privacy IC 1 Loru

    Uffici

    • Uffici Segreteria
    • Modulistica Docenti e ATA
      • Pianificazione permessi per in qualità di portatore di handicap o per assistenza a portatore di handicap ai sensi dell’art 33 L.104/92.
      • Richiesta adesione assemblea sindacale
      • Richiesta intedizione per la salute della lavoratrice
      • Richiesta ferie-festività
      • Richiesta di congedo biennale per assistenza al coniuge
      • Richiesta di congedo biennale assistenza a figlio_figlia
      • Richiesta di congedo biennale per assistenza al genitore
      • Richiesta astensione obbligatoria per puerperio
      • Richiesta astensione obbligatoria maternità
      • modello_di_congedo_per_malattia_del_bambino
      • modello_congedo_parentale
      • Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per richiesta assenze permessi
      • Richiesta riposo compensativo per recupero ore in eccedenza ATA
    • Modulistica Alunni e Genitori

    support-menu

    • Mappa del sito

    • Prenotazione dei Colloqui

    Risorse

    • Preparazione esami Cambridge
    • Ambiente e-learning
    • Video
      • Open Day Iscrizioni 2021_22 Istituto Comprensivo Loru Villacidro
    • Galleria fotografica
    • Didattica a distanza alunni e famiglie
      • SECONDARIA...English
      • PRIMARIA... English
      • INFANZIA English
      • AGID Solidarietà Digitale Giga illimitati telefono o tablet
    • G Suite for Education Alunni&Famiglie
      • 02_Utilizzare Classroom (per studenti) - Videotutorial
      • 04_Tutorial Hangouts meet STUDENTI
      • 03_Fare Compiti su Classroom - Videotutorial per Studenti
      • 01_Che cos’è G Suite for Education?
    • G Suite for Education Docenti
      • Che cos’è G Suite for Education?
    • POR Sardegna
      • AVVISO PUBBLICO (SI TORNA) TUTTI A ISCOLA A.S. 2022/2023
      • S(cuola) I(inclusiva)
    • Fondazione Sardegna
      • Azione di informazione, comunicazione e pubblicità. Contributo finanziario Bando Fondazione di Sardegna per iniziative a favore del sistema scolastico – a.s. 2021/22. CODICE ROL 34380
      • Presentazione del progetto
      • Locandina per la promozione del progetto
      • Comunicazione finanziamento Fondazione di Sardegna
      • Sito istituzionale Fondazione di Sardegna.
    • Continuità e Orientamento
      • IEFP ISTRUZIONE
      • Istituto di Istruzione Superiore "G. M. Angioy"
      • CIOFS-FP SARDEGNA
      • Liceo Classico e Scientifico Euclide CAGLIARI
      • Istituto Tecnico Industriale Statale "Othoca"
      • IIS tecnico Economico e Tecnologico "Michelangelo Buonarroti" - GUSPINI
      • Istituto di Istruzione Superiore "A. Volta" - GUSPINI
      • ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE "MARCONI-LUSSU" - SAN GAVINO MONREALE
      • Istituto Istruzione Superiore "Buccari-Marconi" - Cagliari
      • Convitto Nazionale "Vittorio Emanuele II" - Cagliari
    • PNRR-ISTRUZIONE
      • Prevenzione e contrasto alla dispersione scolastica
      • ANIMATORI DIGITALI
      • MISURA 1.2. ABILITAZIONE AL CLOUD
      • MISURA 1.4.1 SITO WEB
      • NEXT GENERATION CLASSROOM

    Amministrazione Trasparente

    • Amministrazione Trasparente
    • Disposizioni Generali
      • Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
      • Atti generali
      • Oneri informativi per cittadini e imprese
    • Organizzazione
      • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
      • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
      • Articolazione degli uffici
      • Telefono e posta elettronica
    • Consulenti e collaboratori
      • Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
    • Personale
      • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
      • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
      • Dirigenti cessati
      • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Personale
      • Posizioni organizzative
      • Dotazione organica
      • Personale non a tempo indeterminato
      • Tassi di assenza
      • Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
      • Contrattazione collettiva
      • Contrattazione integrativa
      • OIV
    • Bandi di concorso
    • Performance
      • Sistema di misurazione e valutazione della Performance
      • Piano delle performance
      • Relazione sulle performance
      • Ammontare complessivo dei premi
      • Dati relativi ai premi
    • Enti controllati
      • Enti pubblici vigilati
      • Società partecipate
      • Enti di diritto privato controllati
      • Rappresentazione grafica
    • Attività e procedimenti
      • Tipologie di procedimento
      • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
    • Provvedimenti
      • Provvedimenti organi indirizzo-politico
      • Provvedimenti dirigenti amministrativi
    • Controlli sulle imprese
    • Bandi di gara e contratti
      • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
      • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
    • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
      • Criteri e modalità
      • Atti di concessione
    • Bilanci
      • Bilancio preventivo e consuntivo
      • Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
    • Beni immobili e gestione patrimonio
      • Patrimonio immobiliare
      • Canoni di locazione o affitto
    • Controlli e rilievi sull'amministrazione
      • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
      • Organi di revisione amministrativa e contabile
      • Corte dei conti
    • Servizi erogati
      • Carta dei servizi e standard di qualità
      • Class action
      • Costi contabilizzati
      • Servizi in rete
    • Pagamenti dell'amministrazione
      • Dati sui pagamenti
      • Indicatore di tempestività dei pagamenti
      • IBAN e pagamenti informatici
      • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
    • Opere pubbliche
      • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
      • Atti di programmazione delle opere pubbliche
      • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
    • Pianificazione e governo del territorio
    • Informazioni ambientali
    • Interventi straordinari di emergenza
    • Strutture sanitarie private accreditate
    • Altri contenuti
      • Prevenzione della Corruzione
      • Accesso civico
      • Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
      • Dati ulteriori
      • Privacy-GDPR

    Albo Online

    • Avvio Albo
    • Atti in corso di pubblicazione
    • Ricerca Atti in pubblicazione
    • Archivio atti pubblicati
    • Ricerca archivio atti pubblicati
    • Sezioni e categorie

    • Modifica il tuo profilo
    • Esci

    Salta a inizio pagina

    Piè di pagina

    ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE "Antioco Loru"Via Deledda, 309039  Villacidro (VS)  SARDEGNA - tel  070 932010 fax 39  070 932010

    - mail caic895007@istruzione.it pec caic895007@pec.istruzione.it - cod. mecc. CAIC895007    cod. fis. 91024900929     cod. un. UFCFL0

     

    Accessibilità AGID

    • Crediti
    • Note legali
    • Privacy
    • Accessibilità
    • Cookie Policy
    • URP
    • Elenco siti tematici
    • Amministrazione Trasparente
    • Pubblicità legale