Top menu
- Home
- Circolare n. 115 - Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 7 dicembre 2023 proclamata dai Cobas Scuola Sardegna
- Circolare n. 106 Sospensione delle attività didattiche nei giorni 4 e 8 dicembre 2023
- Circolare n. 98 Progetto “La Prevenzione è Salute” - Invito all’incontro informativo con genitori e docenti
- COMUNE DI VILLACIDRO CONTRIBUTO PER SPESE DI TRASPORTO DESTINATO AGLI STUDENTI DISABILI RESIDENTI A VILLACIDRO
- Circolare n 80 - Orari e modalità di accesso agli Uffici
- Sistema Bibliotecario Monte Linas: 20° Concorso letterario "La sai l'ultima?
- Circolare n. 73 - Riammissione a scuola degli alunni a seguito di assenze dovute a malattia
- Circolare n. 50 - Sospensione delle attività didattiche della Scuola dell’infanzia di via Melis per interventi di derattizzazione
- Graduatorie di Istituto di prima, seconda e terza fascia anno scolastico 2023/2024
- Graduatorie di Istituto di ogni ordine e grado - Personale Docente A.S. 2023-2024
- Circolare n. 22 del 20.09.2023 Orario definitivo delle lezioni in vigore dal 25 settembre 2023 - Scuola Secondaria di I grado
- Circolare n. 18 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azione di sciopero prevista per la giornata del 25 settembre 2023 indetto da C.S.L.E. - Comunicazione alle famiglie
- Chiusura prefestivi uffici e locali scolastici – A. S. 2023-2024
- Sospensione delle attività didattiche nella Scuola dell'infanzia il 13 giugno 2023 per interruzione del servizio idrico
- Circolare n 309- Proclamazione sciopero in data 26 maggio 2023
- Circolare n 281 -Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero per la giornata del 05/05/2023.
- Circolare n. 274 - Sospensione delle attività didattiche il 25 e il 28 aprile e il 1° maggio 2023
- Circolare n. 213 - Opposizione alla trasmissione dei flussi delle spese scolastiche (contributi scolastici versati nell’anno d’imposta 2022) all’Agenzia delle Entrate
- PON FESR Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia” 13.1.5A-FESRPON-SA-2022-60 CUP: F14D22001060006
- Circolare n 138- - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Generale Regionale indetto da CGIL REGIONE SARDEGNA per l’intera giornata del 16/12/2022
- Pubblicazione graduatorie di istituto definitive di ogni ordine e grado I II e III fascia Personale Docente A.S. 2022 -2023
- Pubblicazione graduatorie di istituto personale ATA I - II e III Fascia
- Circolare 439 Trasmissione vademecum con le indicazioni finalizzate a mitigare gli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022-2023)
- Utilizzo di dispositivi di protezione per il personale scolastico a rischio di sviluppare forme severe di COVID-19
- Indicazioni per il contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico (a.s. 2022-2023)
- Collegio dei docenti del 1° settembre 2022
- Concerti di fine anno delle classi ad indirizzo musicale della Scuola secondaria di I grado
- Verbale Assegnazione dei voti, dei seggi e Individuazione degli eletti
- Circolare n. 239 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero indetto per il 18 febbraio 2022 dall’Unione Sindacale di base USB P.I. Scuola
- N. 1 INCARICO DI PROGETTISTA Avviso pubblico prot. n. 20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole. 13.1.1A-FESRPON-SA-2021-72, Codice Unico Progetto F19J21009850006.
- CIRC N. 213 -Proclamazione sciopero del 07/02/2022
- Circolare n. 211 - Scuola primaria - Esecuzione gratuita test antigenici rapidi
- Circolare n. 210 - Comunicato del Sindaco del 28.01.2022 – Ripresa delle attività didattiche in presenza
- Ordinanza del Sindaco n. 3 del 19.01.2022 - Sospensione attività didattiche in presenza con decorrenza dalla data del 20 gennaio 2022
- Verifiche da effettuare nelle classi della Scuola secondaria di I grado in cui vi siano due casi di positività, ai sensi dell'art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n. 1 del 7 gennaio 2022.
- Nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- ZERO FILE - HUB SAMASSI
- ZERO FILE - HUB SAMASSI
- Tamponi rapidi gratuiti alunni scuola dell’infanzia
- Tamponi rapidi gratuiti – Chiarimenti
- Tamponi rapidi gratuiti per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado
- Ordinanza R.A.S. n. 1 del 05.01.2022 - Sospensione attività didattiche e campagna di screening
- Ordinanza del Sindaco n. 1 del 04.01.2022 - Sospensione attività didattiche in presenza
- Rettifica ordinanza del Sindaco n. 230 del 20.12.2021 - Sospensione attività ludiche, sportive, ricreative, manifestazioni e feste
- Avviso pubblico di manifestazione d’interesse per l’affidamento diretto servizi assicurativi CIG: Z3233CC558.
- Graduatorie di Istituto di ogni ordine e grado - Personale Docente A.S. 2021-2022
- Graduatorie di Istituto Personale ATA 3^ Fascia - Triennio 2021-2024
- Piano per il monitoraggio della circolazione di Sars-Cov-2 nelle scuole primarie e secondarie di primo grado
- Estensione dell'obbligo di possesso ed esibizione della certificazione verde Covid-19 (green pass) per chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche.
- Patti di corresponsabilità educativa a. s. 2021-2022
- Informazioni generali per i lavoratori – Settembre 2021
- Informazioni generali per l’utenza – Settembre 2021
- Aggiornamento sezione “Sicurezza Covid-19” sito web di Istituto - Settembre 2021
- Informative Personale e Alunni - Protocolli ripartenza - Protocollo gestione caso Covid-19 a scuola
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO. CIG Z3D32A0FC7. Seduta Commissione di valutazione delle offerte.
- Calendario inizio anno scolastico 2021-2022
- Certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19
- Proclamazione sciopero del 14/09/2021
- Direttiva della Dirigente scolastica "Disposizioni per l’attuazione del D.L. 6 agosto 2021, n. 111 “Misure urgenti per l’esercizio delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”
- CIRC. N. 372 - Aggiornamento sezione “Sicurezza - Documentazione” sito web di Istituto
- AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO FINALIZZATO ALLA STIPULA DELLA POLIZZA ASSICURATIVA SCOLASTICA. DURATA TRIENNALE. CIG Z3D32A0FC7.
- Avviso di pubblicazione delle graduatorie definitive di I Fascia - Personale ATA - A.S. 2021-22
- PON AVVISO 31068 del 27 ottobre 2021 – FESR – Smart Class – ODS – primo e secondo ciclo (Cod. Progetto 10.8.6A –FESRPON-SA-2021-57)” CUP F19J20001360001
- Avviso di pubblicazione delle graduatorie definitive provinciali permanenti di I Fascia - Personale ATA - A.S. 2021-2022
- CIRC. N. 358 - DOCUMENTO DI VALUTAZIONE ANNO SCOLASTICO 2020/2021
- AGGIORNAMENTI IN TEMA DI EMERGENZA COVID19.
- CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE ATA, IN ORARIO DI SERVIZIO _ ANIEF
- CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF IN ORARIO DI SERVIZIO_PERSONALE DOCENTE E ATA
- Comunicazione servizio mensa - Comune di Villacidro
- Convocazione Assemblea Sindacale COBAS Scuola Sardegna lunedì 3 maggio 2021 h. 16.30 in modalità telematica.
- Graduatoria definitiva - Selezione pubblica per il reclutamento di un esperto in mediazione linguistico-culturale in lingua cinese mandarino per alunni stranieri.
- Graduatoria provvisoria - Selezione pubblica per il reclutamento di un esperto in mediazione linguistico-culturale in lingua cinese mandarino per alunni stranieri.
- Riapertura della sede di via Deledda e organizzazione delle attività didattiche della Scuola secondaria di I grado secondo le nuove disposizioni previste per le c.d. “zone rosse”.
- Graduatoria definitiva - Selezione pubblica per il reclutamento del Responsabile Servizi Prevenzione e Protezione, ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii., anno 2021.
- Chiusura della sede di via Deledda e organizzazione degli Uffici di Segreteria
- Scuola secondaria di I grado - Sospensione attività didattiche in presenza dal 9 al 19 aprile 2021
- Nomina commissione valutazione candidature di cui all’avviso di selezione per il reclutamento di un esperto in mediazione linguistico-culturale in lingua cinese mandarino per alunni stranieri.
- Graduatoria provvisoria - Selezione pubblica per il reclutamento del Responsabile Servizi Prevenzione e Protezione, ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii., anno 2021.
- ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE FLC-CGIL ORARIO DI SERVIZIO DEL 30.03.2021PER
- Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.
- AVVISO PUBBLICO. SELEZIONE PERSONALE PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO IN MEDIAZIONE LINGUISTICO-CULTURALE IN LINGUA CINESE MANDARINO PER ALUNNI STRANIERI.
- Proclamazione sciopero del 26/03/2021
- Proclamazione sciopero del 26/03/2021
- Bando reclutamento Responsabile Servizi Prevenzione e Protezione, ai sensi del D. Lgs. 81/2008 e ss.mm.ii. Anno 2021.
- Circolare revoca dello sciopero nel comparto scuola del 8 marzo 2021
- CIRCOLARE USO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI
- Sciopero del 01/03/2021
- Scuola secondaria di I grado - Cambio orario ingresso e uscita delle classi
- Aggiornamento Protocollo ripartenza Istituto Comprensivo n. 1 "A. Loru"
- Supporto psicologico telefonico ATS Sardegna
- Modalità di gestione del servizio di identificazione _Istanze Polis
- Sciopero del 29/01/2021
- Galleria video Open day iscrizioni 2021_22
- ISCRIZIONI ALUNNI - ANNO SCOLASTICO 2021/2022
- Risultato elezioni Consiglio d'Istituto
- Colloqui I quadrimestre
- Decreto di approvazione graduatoria - Incarico Esperto collaudatore nel campo delle tecnologie didattiche innovative n° max ore 5. Progetto PON SMART CLASS – Avviso n. AOODGEFID/4878 del 17 aprile 2020, Fondi Strutturali Europei
- Ulteriori misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 a partire dal 23/11/2020
- LISTE CANDIDATI CONSIGLIO D'ISTITUTO
- Elezioni Consiglio di Istituto - Modalità di voto
- Proclamazione sciopero del 25/11/2020
- Avviso manifestazione d’interesse selezione n. 1 esperto collaudatore – AVVISO 4878/2020 PON SMART CLASS
- Riammissione a scuola degli alunni a seguito di assenze
- Ordinanza del Sindaco del Comune di Villacidro n. 64 del 5 novembre 2020
- Elezione Rappresentanti Consiglio di Istituto
- DPCM 3 NOVEMBRE 2020
- AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ASSEGNAZIONE IN COMODATO DI DISPOSITIVI DIGITALI E SCHEDE DATI PER CONNETTIVITÀ DI RETE – DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA - A.S. 2020/2021
- Sospensione servizio mensa nelle scuole dell’infanzia
- Sospensione viaggi di istruzione
- DPCM 18 ottobre 2020
- Alunni con patologie gravi o immunodepressi
- Piano organizzativo Scuola primaria
- Piano organizzativo Scuola dell’infanzia di via Melis
- Piano organizzativo Scuola dell’infanzia di via Farina
- Ordinanza del Sindaco del Comune di Villacidro n. 56 del 13/10/2020
- Proclamazione sciopero del 23/10/2020
- Avvio servizio mensa e orario definitivo
- Giustificazione assenze alunni
- Scuola secondaria di I grado - Orario provvisorio delle lezioni
- Scuola secondaria di I grado - Avvio lezioni pomeridiane Indirizzo musicale
- Ulteriori misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19
- Avvio servizio mensa – Anno scolastico 2020-2021
- AVVISO DIRETTO ALLE ASSOCIAZIONI DELLE PERSONE CON DISABILITA’ E DEI LORO FAMILIARI
- Decreto chiusura prefestivi - Anno scolastico 2020-2021
- Chiusura Scuola dell'infanzia e Scuola primaria di via Farina per sanificazione locali
- Divieto di parcheggio nei cortili scolastici
- REGOLAMENTO DI ISTITUTO E PATTI DI CORRESPONSABILITA' EDUCATIVA
- Organizzazione accoglienza, ingressi e uscite alunni
- Proclamazione sciopero nazionale del 24 e 25 settembre 2020
- Incontri con i genitori
- Assegnazione classe e sezione agli alunni in ingresso nei diversi ordini scolastici
- Avvio dell'anno scolastico 2020-2021
- Attività di recupero degli apprendimenti - Settembre 2020
- Disposizioni sull’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo Statale n. 1 “A. Loru” a decorrere dal 1° settembre.
- Provvedimento del Dirigente scolastico sull'organizzazione del servizio
- Provvedimento del Dirigente scolastico sull'organizzazione del servizio
- Covid-19 - Informazioni per l'utenza e i lavoratori
- DPCM 11 giugno 2020
- Integrazione criteri di valutazione degli alunni
- Modalità di gestione del servizio di identificazione utente durante l’emergenza COVID - Istanze on line
- DPCM del 17 maggio 2020
- Provvedimento del Dirigente Scolastico. Disposizioni sull'organizzazione del servizio dal 4 maggio 2020
- DPCM del 26 aprile 2020
- Sportello psicologico scolastico a distanza
- Apprendimento a distanza - Assegnazione in comodato d'uso gratuito di dispositivi digitali e schede dati per connettività di rete.
- Misure urgenti sulla regolare conclusione dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione
- Proroga sospensione attività didattiche fino al 3 maggio 2020
- Didattica a distanza – Attivazione applicazioni “G Suite for Education” -
- Sospensione delle attività didattiche fino al 13 aprile 2020
- Didattica a distanza – Attivazione piattaforma “G Suite for Education”
- Disposizioni sull'organizzazione del servizio a decorrere dal 21 marzo 2020.
- AGID Solidarietà Digitale Giga illimitati telefono o tablet
- DPCM dell’11 marzo 2020
- Covid - 19 (Coronavirus) – Nuove disposizioni
- Sospensione delle attività didattiche fino al 3 aprile 2020
- Circ. n. 213 - Covid - 19 (Coronavirus) - Nuove disposizioni
- DIDATTICA A DISTANZA - INFORMAZIONE FAMIGLIE
- Sospensione delle attività didattiche dal 5 al 15 marzo 2020
- Circolare 206: Covid-19 (Coronavirus) - Aggiornamenti
- Circ. n 204 -Sospensione uscite didattiche
- Annullamento assemblee sindacali del 26 febbraio 2020
- Sospensione uscite didattiche e viaggi di istruzione
- Informazione su Covid - 19 (Coronavirus)
- Le nostre scuole
- Dirigenza
- CIRCOLARI
- Circolari
- Circolare n. 106 Sospensione delle attività didattiche nei giorni 4 e 8 dicembre 2023
- Circolare n. 98 Progetto “La Prevenzione è Salute” - Invito all’incontro informativo con genitori e docenti
- Circolare n 80 - Orari e modalità di accesso agli Uffici
- Circolare n. 73 - Riammissione a scuola degli alunni a seguito di assenze dovute a malattia
- Circolare n. 50 - Sospensione delle attività didattiche della Scuola dell’infanzia di via Melis per interventi di derattizzazione
- Circolare n. 22 del 20.09.2023 Orario definitivo delle lezioni in vigore dal 25 settembre 2023 - Scuola Secondaria di I grado
- Circolare n. 18 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azione di sciopero prevista per la giornata del 25 settembre 2023 indetto da C.S.L.E. - Comunicazione alle famiglie
- Sospensione delle attività didattiche nella Scuola dell'infanzia il 13 giugno 2023 per interruzione del servizio idrico
- Circolare n 309- Proclamazione sciopero in data 26 maggio 2023
- Circolare n 281 -Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero per la giornata del 05/05/2023.
- Circolare n. 213 - Opposizione alla trasmissione dei flussi delle spese scolastiche (contributi scolastici versati nell’anno d’imposta 2022) all’Agenzia delle Entrate
- Circolare n 138- - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Generale Regionale indetto da CGIL REGIONE SARDEGNA per l’intera giornata del 16/12/2022
- Circolare n 438 - Proclamazione sciopero 9/10 settembre - Associazione F.I.S.I.
- Collegio dei docenti del 1° settembre 2022
- Concerti di fine anno delle classi ad indirizzo musicale della Scuola secondaria di I grado
- Circolare n. 239 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero indetto per il 18 febbraio 2022 dall’Unione Sindacale di base USB P.I. Scuola
- CIRC N. 213 -Proclamazione sciopero del 07/02/2022
- Circolare n. 211 - Scuola primaria - Esecuzione gratuita test antigenici rapidi
- Circolare n. 210 - Comunicato del Sindaco del 28.01.2022 – Ripresa delle attività didattiche in presenza
- Ordinanza del Sindaco n. 3 del 19.01.2022 - Sospensione attività didattiche in presenza con decorrenza dalla data del 20 gennaio 2022
- Verifiche da effettuare nelle classi della Scuola secondaria di I grado in cui vi siano due casi di positività, ai sensi dell'art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n. 1 del 7 gennaio 2022.
- Nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- Tamponi rapidi gratuiti alunni scuola dell’infanzia
- Tamponi rapidi gratuiti – Chiarimenti
- Tamponi rapidi gratuiti per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado
- Ordinanza R.A.S. n. 1 del 05.01.2022 - Sospensione attività didattiche e campagna di screening
- Ordinanza del Sindaco n. 1 del 04.01.2022 - Sospensione attività didattiche in presenza
- Rettifica ordinanza del Sindaco n. 230 del 20.12.2021 - Sospensione attività ludiche, sportive, ricreative, manifestazioni e feste
- Piano per il monitoraggio della circolazione di Sars-Cov-2 nelle scuole primarie e secondarie di primo grado
- Estensione dell'obbligo di possesso ed esibizione della certificazione verde Covid-19 (green pass) per chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche.
- Patti di corresponsabilità educativa a. s. 2021-2022
- Informative Personale e Alunni - Protocolli ripartenza - Protocollo gestione caso Covid-19 a scuola
- Calendario inizio anno scolastico 2021-2022
- Certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19
- Direttiva della Dirigente scolastica "Disposizioni per l’attuazione del D.L. 6 agosto 2021, n. 111 “Misure urgenti per l’esercizio delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”
- AGGIORNAMENTI IN TEMA DI EMERGENZA COVID19.
- Proposte didattiche
- Circolari
- Genitori
- Comunicazioni
- Questionario PUC Comune di Villacidro
- COMUNE DI VILLACIDRO CONTRIBUTO PER SPESE DI TRASPORTO DESTINATO AGLI STUDENTI DISABILI RESIDENTI A VILLACIDRO
- Eurispes Sardegna scuole primarie e secondarie I grado
- #soloiopossodire ISTAT
- Sistema Bibliotecario Monte Linas: 20° Concorso letterario "La sai l'ultima?
- Graduatorie di Istituto di ogni ordine e grado - Personale Docente A.S. 2023-2024
- Documenti
- Istruzioni Iscrizioni
- Open Day Incontri genitori
- Le nostre scuole
- Comunicazioni
- Comunicati
- AREA GENERALE
- Circolare n. 115 - Comparto e Area Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Azione di sciopero prevista per la giornata del 7 dicembre 2023 proclamata dai Cobas Scuola Sardegna
- Chiusura prefestivi uffici e locali scolastici – A. S. 2023-2024
- Circolare n. 274 - Sospensione delle attività didattiche il 25 e il 28 aprile e il 1° maggio 2023
- Pubblicazione graduatorie di istituto definitive di ogni ordine e grado I II e III fascia Personale Docente A.S. 2022 -2023
- Pubblicazione graduatorie di istituto personale ATA I - II e III Fascia
- ZERO FILE - HUB SAMASSI
- Graduatorie di Istituto di ogni ordine e grado - Personale Docente A.S. 2021-2022
- Graduatorie di Istituto Personale ATA 3^ Fascia - Triennio 2021-2024
- Proclamazione sciopero del 14/09/2021
- Avviso di pubblicazione delle graduatorie definitive di I Fascia - Personale ATA - A.S. 2021-22
- Avviso di pubblicazione delle graduatorie definitive di I Fascia - Personale ATA - A.S. 2021-2022
- Avviso di pubblicazione delle graduatorie definitive provinciali permanenti di I Fascia - Personale ATA - A.S. 2021-2022
- CIRC. N. 358 - DOCUMENTO DI VALUTAZIONE ANNO SCOLASTICO 2020/2021
- Circ. N. 354 Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione – Disposizioni organizzative e Protocollo di sicurezza
- Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.
- Proclamazione sciopero del 26/03/2021
- CIRCOLARE USO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALI
- Sciopero del 01/03/2021
- Scuola secondaria di I grado - Cambio orario ingresso e uscita delle classi
- Supporto psicologico telefonico ATS Sardegna
- Modalità di gestione del servizio di identificazione _Istanze Polis
- Sciopero del 29/01/2021
- Galleria video Open day iscrizioni 2021_22
- ISCRIZIONI ALUNNI - ANNO SCOLASTICO 2021/2022
- Iscrizioni a.s.2021/22 - Conferma incontro con i genitori previsto per il 15 dicembre 2020
- Chiusura delle scuole nella giornata del 15 dicembre 2020
- Chiusura delle scuole nella giornata del 7 dicembre 2020 per ordinanza del Sindaco
- Ordinanza del Sindaco del Comune di Villacidro n.70 del 27.11.2020
- Colloqui I quadrimestre
- Ulteriori misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 a partire dal 23/11/2020
- LISTE CANDIDATI CONSIGLIO D'ISTITUTO
- Elezioni Consiglio di Istituto - Modalità di voto
- Proclamazione sciopero del 25/11/2020
- Riammissione a scuola degli alunni a seguito di assenze
- Ordinanza del Sindaco del Comune di Villacidro n. 64 del 5 novembre 2020
- Elezione Rappresentanti Consiglio di Istituto
- DPCM 3 NOVEMBRE 2020
- AVVISO MANIFESTAZIONE D’INTERESSE ASSEGNAZIONE IN COMODATO DI DISPOSITIVI DIGITALI E SCHEDE DATI PER CONNETTIVITÀ DI RETE – DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA - A.S. 2020/2021
- Sospensione servizio mensa nelle scuole dell’infanzia
- Sospensione viaggi di istruzione
- DPCM 18 ottobre 2020
- Alunni con patologie gravi o immunodepressi
- Piano organizzativo Scuola primaria
- Piano organizzativo Scuola dell’infanzia di via Melis
- Piano organizzativo Scuola dell’infanzia di via Farina
- Ordinanza del Sindaco del Comune di Villacidro n. 56 del 13/10/2020
- Proclamazione sciopero del 23/10/2020
- Avvio servizio mensa e orario definitivo
- Giustificazione assenze alunni
- Piano organizzativo Scuola secondaria di I grado
- Scuola secondaria di I grado - Orario provvisorio delle lezioni
- Scuola secondaria di I grado - Avvio lezioni pomeridiane Indirizzo musicale
- Ulteriori misure di contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19
- Avvio servizio mensa – Anno scolastico 2020-2021
- AVVISO DIRETTO ALLE ASSOCIAZIONI DELLE PERSONE CON DISABILITA’ E DEI LORO FAMILIARI
- Decreto chiusura prefestivi - Anno scolastico 2020-2021
- Chiusura Scuola dell'infanzia e Scuola primaria di via Farina per sanificazione locali
- Divieto di parcheggio nei cortili scolastici
- REGOLAMENTO DI ISTITUTO E PATTI DI CORRESPONSABILITA' EDUCATIVA
- Organizzazione accoglienza, ingressi e uscite alunni
- Proclamazione sciopero nazionale del 24 e 25 settembre 2020
- Incontri con i genitori
- Assegnazione classe e sezione agli alunni in ingresso nei diversi ordini scolastici
- Avvio dell'anno scolastico 2020-2021
- Attività di recupero degli apprendimenti - Settembre 2020
- Disposizioni sull’organizzazione del servizio nell’Istituto Comprensivo Statale n. 1 “A. Loru” a decorrere dal 1° settembre.
- Provvedimento del Dirigente scolastico sull'organizzazione del servizio
- Provvedimento del Dirigente scolastico sull'organizzazione del servizio
- Covid-19 - Informazioni per l'utenza e i lavoratori
- DPCM 11 giugno 2020
- Integrazione criteri di valutazione degli alunni
- Modalità di gestione del servizio di identificazione utente durante l’emergenza COVID - Istanze on line
- DPCM del 17 maggio 2020
- Didattica a distanza – Comunicazione lezioni sincrone
- Provvedimento del Dirigente Scolastico. Disposizioni sull'organizzazione del servizio dal 4 maggio 2020
- DPCM del 26 aprile 2020
- Sportello psicologico scolastico a distanza
- Apprendimento a distanza - Assegnazione in comodato d'uso gratuito di dispositivi digitali e schede dati per connettività di rete.
- Misure urgenti sulla regolare conclusione dell’anno scolastico e sullo svolgimento degli esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione
- Proroga sospensione attività didattiche fino al 3 maggio 2020
- Didattica a distanza – Attivazione applicazioni “G Suite for Education” -
- Sospensione delle attività didattiche fino al 13 aprile 2020
- Didattica a distanza – Attivazione piattaforma “G Suite for Education”
- Disposizioni sull'organizzazione del servizio a decorrere dal 21 marzo 2020.
- DPCM dell’11 marzo 2020
- Covid - 19 (Coronavirus) – Nuove disposizioni
- Sospensione delle attività didattiche fino al 3 aprile 2020
- Circ. n. 213 - Covid - 19 (Coronavirus) - Nuove disposizioni
- DIDATTICA A DISTANZA - INFORMAZIONE FAMIGLIE
- Sospensione delle attività didattiche dal 5 al 15 marzo 2020
- Circolare 206: Covid-19 (Coronavirus) - Aggiornamenti
- Circ. n 204 -Sospensione uscite didattiche
- Annullamento assemblee sindacali del 26 febbraio 2020
- Sospensione uscite didattiche e viaggi di istruzione
- Informazione su Covid - 19 (Coronavirus)
- AREA GENERALE
- Dove siamo
- Contatti
Il nostro istituto
- Il nostro istituto
- Organigramma
- PTOF
- Valutazione
- Area_inclusione
- Organi collegiali
- Sicurezza
- Sicurezza Covid-19
- Circolare n. 45 Modalità di gestione dei casi e dei contatti stretti in caso di COVID-19
- Circolare 439 Trasmissione vademecum con le indicazioni finalizzate a mitigare gli effetti delle infezioni da Sars-CoV-2 in ambito scolastico (a.s. 2022-2023)
- Utilizzo di dispositivi di protezione per il personale scolastico a rischio di sviluppare forme severe di COVID-19
- Indicazioni per il contrasto alla diffusione del contagio da COVID-19 in ambito scolastico (a.s. 2022-2023)
- Principali regole di prevenzione Covid 19 Famiglie e alunni a.s. 2021 2022
- Principali regole di prevenzione Covid 19 Personale Docente
- Principali regole di prevenzione Covid 19 Personale ATA
- Protocollo ripartenza Scuola dell’infanzia a.s. 2021-2022
- Protocollo ripartenza Scuola primaria a.s. 2021-2022
- Protocollo ripartenza Scuola secondaria di I grado a.s. 2021-2022
- Protocollo gestione casi Covid-19 a scuola a.s. 2021-2022
- Circolare del Ministero della Salute n. 36254 dell’11 agosto 2021 (La circolare è un allegato del Protocollo gestione casi Covid-19 a scuola a.s. 2021-2022)
- Informazioni generali per i lavoratori – Settembre 2021
- Informazioni generali per l’utenza – Settembre 2021
- Cartello 3 Istruzioni per l’utilizzo della mascherina
- Cartello 4 Istruzioni per togliere la mascherina
- Cartello 5 Istruzioni per la detersione e il lavaggio delle mani
- Cartello 6 Istruzioni per l’igienizzazione e lavaggio delle mani
- Cartello 7 Lavare o detergere le mani
- Cartello 8 Istruzioni per l’utilizzo dei guanti
- Cartello 9 Istruzioni per gli alunni da affiggere nelle aule
- Registro e check list per la pulizia e l'igienizzazione dei locali scolastici
- Aggiornamento sezione “Sicurezza Covid-19” sito web di Istituto - Settembre 2021
- Aggiornamento Protocollo ripartenza Istituto Comprensivo n. 1 "A. Loru"
- Aggiornamento sezione “Sicurezza Covid-19” sito web di Istituto
- Regolamenti
- Calendario scolastico
- Patto di corresponsabilità
- Assicurazione
- Libri di testo
- Circolari e comunicazioni
- Circolare n. 106 Sospensione delle attività didattiche nei giorni 4 e 8 dicembre 2023
- Circolare n. 98 Progetto “La Prevenzione è Salute” - Invito all’incontro informativo con genitori e docenti
- Circolare n 80 - Orari e modalità di accesso agli Uffici
- Circolare n. 73 - Riammissione a scuola degli alunni a seguito di assenze dovute a malattia
- Circolare n. 50 - Sospensione delle attività didattiche della Scuola dell’infanzia di via Melis per interventi di derattizzazione
- Circolare n. 22 del 20.09.2023 Orario definitivo delle lezioni in vigore dal 25 settembre 2023 - Scuola Secondaria di I grado
- Circolare n. 18 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola – Azione di sciopero prevista per la giornata del 25 settembre 2023 indetto da C.S.L.E. - Comunicazione alle famiglie
- Sospensione delle attività didattiche nella Scuola dell'infanzia il 13 giugno 2023 per interruzione del servizio idrico
- Circolare n 309- Proclamazione sciopero in data 26 maggio 2023
- Circolare n 281 -Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero per la giornata del 05/05/2023.
- Circolare n. 213 - Opposizione alla trasmissione dei flussi delle spese scolastiche (contributi scolastici versati nell’anno d’imposta 2022) all’Agenzia delle Entrate
- Circolare n 138- - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero Generale Regionale indetto da CGIL REGIONE SARDEGNA per l’intera giornata del 16/12/2022
- Circolare n 438 - Proclamazione sciopero 9/10 settembre - Associazione F.I.S.I.
- Collegio dei docenti del 1° settembre 2022
- Concerti di fine anno delle classi ad indirizzo musicale della Scuola secondaria di I grado
- Circolare n. 239 - Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola - Sciopero indetto per il 18 febbraio 2022 dall’Unione Sindacale di base USB P.I. Scuola
- CIRC N. 213 -Proclamazione sciopero del 07/02/2022
- Circolare n. 211 - Scuola primaria - Esecuzione gratuita test antigenici rapidi
- Circolare n. 210 - Comunicato del Sindaco del 28.01.2022 – Ripresa delle attività didattiche in presenza
- Ordinanza del Sindaco n. 3 del 19.01.2022 - Sospensione attività didattiche in presenza con decorrenza dalla data del 20 gennaio 2022
- Verifiche da effettuare nelle classi della Scuola secondaria di I grado in cui vi siano due casi di positività, ai sensi dell'art. 4, comma 1, lett. c), n. 2 del D.L. n. 1 del 7 gennaio 2022.
- Nuove modalità di gestione dei casi di positività all'infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico
- Tamponi rapidi gratuiti alunni scuola dell’infanzia
- Tamponi rapidi gratuiti – Chiarimenti
- Tamponi rapidi gratuiti per gli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado
- Ordinanza R.A.S. n. 1 del 05.01.2022 - Sospensione attività didattiche e campagna di screening
- Ordinanza del Sindaco n. 1 del 04.01.2022 - Sospensione attività didattiche in presenza
- Rettifica ordinanza del Sindaco n. 230 del 20.12.2021 - Sospensione attività ludiche, sportive, ricreative, manifestazioni e feste
- Piano per il monitoraggio della circolazione di Sars-Cov-2 nelle scuole primarie e secondarie di primo grado
- Estensione dell'obbligo di possesso ed esibizione della certificazione verde Covid-19 (green pass) per chiunque acceda alle strutture delle istituzioni scolastiche.
- Patti di corresponsabilità educativa a. s. 2021-2022
- Informative Personale e Alunni - Protocolli ripartenza - Protocollo gestione caso Covid-19 a scuola
- Calendario inizio anno scolastico 2021-2022
- Certificazione di esenzione alla vaccinazione anti-COVID-19
- Direttiva della Dirigente scolastica "Disposizioni per l’attuazione del D.L. 6 agosto 2021, n. 111 “Misure urgenti per l’esercizio delle attività scolastiche, universitarie, sociali e in materia di trasporti”
- AGGIORNAMENTI IN TEMA DI EMERGENZA COVID19.
- News della scuola
Footer menu
- Crediti
- Note legali
- Privacy
- Accessibilità
- Cookie Policy
- URP
- Elenco siti tematici
- Amministrazione Trasparente
- Pubblicità legale
Pubblicità legale
- Pubblicità legale
- Amministrazione trasparente
- AVCP
- Normativa PA
- Elenco siti tematici
- Bacheca sindacale
- COBAS SCUOLA SARDEGNA SCIOPERO DELLA SCUOLA DEL 7 DICEMBRE 2023
- UIL SCUOLA RUA INFORMA
- COMUNICATO FLC CGIL APPLICAZIONE DEI NUOVI COMPENSI ORARI
- FEDERAZIONE GILDA UNAMS SNADIR NEWS
- Carta del Docente - Il MIM ancora non adempie ai propri doveri
- COBAS SCUOLA SARDEGNA PROCLAMAZIONE SCIOPERO NAZIONALE COMPARTO SCUOLA PER IL 7 DICEMBRE 2023
- RASSEGNA SINDACALE ANIEF N. 26
- USB Scuola: apertura sportello assegnazioni provvisorie e utilizzazioni
- Verbale Assegnazione dei voti, dei seggi e Individuazione degli eletti
- Sindacato Nazionale FederATA: Organico Covid Ata, dopo la stipula del protocollo di sicurezza diventa necessario prolungare i contratti covid per intero anno scolastico
- Comunicato UILSCUOLA IRC: docente di religione in ruolo - anno di formazione e prova
- Pagamento bonus merito anche agli ATA.
- Decreto Sostegni Bis, FEDER.ATA: “ Insoddisfacente, questo governo non vuole risolvere i problemi, siamo pronti ad ogni forma di mobilitazione a sostegno dei lavoratori ATA “
- [FLC CGIL] Riapertura delle scuole a settembre avvenga in presenza e in sicurezza
- ASSEMBLEA SINDACALE IN ORARIO DI SERVIZIO IN CONTEMPORANEA NAZIONALE- Modalità on-line.
- CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE ATA, IN ORARIO DI SERVIZIO _ ANIEF
- CIRCOLARE ASSEMBLEA SINDACALE ANIEF IN ORARIO DI SERVIZIO_PERSONALE DOCENTE E ATA
- Convocazione Assemblea Sindacale COBAS Scuola Sardegna lunedì 3 maggio 2021 h. 16.30 in modalità telematica.
- COMUNICATO SINDACALE FederATA
- Mobilità territoriale/professionale e GRAATD docenti di religione
- MOBILITA' DOCENTI DI RELIGIONE 2021/22
- ASSEMBLEA SINDACALE REGIONALE FLC-CGIL ORARIO DI SERVIZIO DEL 30.03.2021PER
- Informazioni sindacali UIL RUA
- Proclamazione sciopero del 26/03/2021
- Codici disciplinari e di comportamento
- Privacy IC 1 Loru
Uffici
- Uffici Segreteria
- Modulistica Docenti e ATA
- Pianificazione permessi per in qualità di portatore di handicap o per assistenza a portatore di handicap ai sensi dell’art 33 L.104/92.
- Richiesta adesione assemblea sindacale
- Richiesta intedizione per la salute della lavoratrice
- Richiesta ferie-festività
- Richiesta di congedo biennale per assistenza al coniuge
- Richiesta di congedo biennale assistenza a figlio_figlia
- Richiesta di congedo biennale per assistenza al genitore
- Richiesta astensione obbligatoria per puerperio
- Richiesta astensione obbligatoria maternità
- modello_di_congedo_per_malattia_del_bambino
- modello_congedo_parentale
- Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per richiesta assenze permessi
- Richiesta riposo compensativo per recupero ore in eccedenza ATA
- Modulistica Alunni e Genitori
support-menu
Risorse
- Preparazione esami Cambridge
- Ambiente e-learning
- Video
- Galleria fotografica
- Didattica a distanza alunni e famiglie
- G Suite for Education Alunni&Famiglie
- G Suite for Education Docenti
- POR Sardegna
- Fondazione Sardegna
- Continuità e Orientamento
- PNRR-ISTRUZIONE
Amministrazione Trasparente
- Amministrazione Trasparente
- Disposizioni Generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
- Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
- Dirigenti cessati
- Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Personale
- Posizioni organizzative
- Dotazione organica
- Personale non a tempo indeterminato
- Tassi di assenza
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
- Contrattazione collettiva
- Contrattazione integrativa
- OIV
- Bandi di concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Interventi straordinari di emergenza
- Strutture sanitarie private accreditate
- Altri contenuti