Si pubblica in allegato il nuovo comunicato inviato dal Sindaco in cui si riporta quanto segue:

“Viste le ultime disposizioni della ASSL si conferma che per i bambini della Scuola dell’infanzia NON sono disponibili tamponi salivari, tuttavia i genitori che volessero autorizzare l’uso del tampone naso-faringeo anche per i bambini più piccoli possono recarsi presso l’HUB per la somministrazione fino alle 18.00 di sabato 8 e dalle 9.00 alle 18.00 di domenica 9 gennaio”.

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare Tamponi rapidi gratuiti alunni scuola dell'infanzia-signed.pdf)Circolare Tamponi rapidi gratuiti alunni scuola dell'infanzia-signed.pdfsegreteria547 kB
Scarica questo file (COMUNICATO 08.01.2022 (1).pdf)COMUNICATO 08.01.2022 (1).pdfsegreteria292 kB