Si comunica che, come indicato nella nota informativa trasmessa dal Sindaco e pubblicata in allegato, nelle giornate dell’8 e del 9 gennaio 2022 presso l’HUB vaccinale di Samassi, al fine di consentire la ripresa in sicurezza delle attività scolastiche, verranno effettuati gratuitamente i tamponi antigenici rapidi agli alunni della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado residenti nel Comune di Villacidro. Purtroppo al momento non sono ancora disponibili i tamponi salivari per i bambini della scuola dell’infanzia, appena possibile saranno date nuove comunicazioni in proposito.

Gli interessati dovranno recarsi nell’HUB di Samassi sito nella palestra delle scuole medie (ingresso in via Pierre e Marie Curie) muniti di Tessera sanitaria, numero di cellulare e documento di identità nei seguenti orari:

• - Sabato 8 gennaio 2022 dalle ore 10:00 fino alle ore 18:00
  • - Domenica 9 gennaio 2022 dalle ore 9:00 fino alle ore 18:00

Considerato il rapido aumento dei contagi anche nel nostro territorio, al fine di creare le premesse per un rientro a scuola in sicurezza è importante garantire la partecipazione degli alunni all’attività di screening programmata.

Si ringrazia per la collaborazione.