Si comunica che è stata aggiornata la sezione “Sicurezza – Covid-19” di questo sito web situata nella parte sinistra della home page.

Nello specifico sono stati aggiornati e inseriti i documenti predisposti dal Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione della nostra Istituzione scolastica di seguito indicati:

• Principali regole di prevenzione Covid 19 Famiglie e alunni
  • Principali regole di prevenzione Covid 19 Personale Docente
  • Principali regole di prevenzione Covid 19 Personale ATA
  • Protocollo ripartenza Scuola dell’infanzia a.s. 2021-2022
  • Protocollo ripartenza Scuola primaria a.sl. 2021-2022
  • Protocollo ripartenza Scuola secondaria di I grado a.s. 2021-2022
  • Protocollo gestione casi Covid-19 a scuola a.s. 2021-2022
  • Circolare del Ministero della Salute n. 36254 dell’11 agosto 2021 recante in oggetto “Aggiornamento sulle misure di quarantena e di isolamento raccomandate alla luce della circolazione delle nuove varianti SARS-Cov-2 in Italia ed in particolare della diffusione della variante Delta (lignaggio B.1.617.2) (La circolare è un allegato del Protocollo gestione casi Covid-19 a scuola a.s. 2021-2022)
  • Cartello 1 Informazioni generali per i lavoratori – Settembre 2021
  • Cartello 2 Informazioni generali per l’utenza – Settembre 2021
  • Cartello 3 Istruzioni per l’utilizzo della mascherina