Si comunica che continua l’attività dello Sportello d’Ascolto rivolto agli alunni della scuola secondaria di I grado e ai genitori degli alunni di ogni ordine e grado degli Istituti Comprensivi di Villacidro.

L’attività di supporto psicologico sarà condotta con una modalità di intervento “a distanza”.

Chi fosse interessato ad avere un colloquio telefonico con la Dott.ssa Giuseppa Ballicu, Psicologa del Servizio Educativo Territoriale Distrettuale del Comune di Villacidro, può inviare un SMS o un messaggio WhatsApp, con la richiesta di colloquio, al numero 3921139794, indicando:

• se alunno: nome, cognome, istituto comprensivo frequentato, classe e sezione
  • se genitore: nome, cognome, istituto comprensivo frequentato dal figlio.

Il servizio, come in precedenza, è attivo il mercoledì, dalle h. 9:00 alle h. 13:00; gli interessati saranno contattati dalla Psicologa nel giorno in cui il servizio è attivo (ogni mercoledì).

La Dirigente scolastica

Allegati:
FileAutoreDimensione del File
Scarica questo file (Circolare Sportello psicologico scolastico a distanza.pdf)Circolare Sportello psicologico scolastico a distanza.pdfsegreteria865 kB
Scarica questo file (Autorizzazione Sportello d'Ascolto.docx)Autorizzazione Sportello d'Ascolto.docxsegreteria62 kB