Si pubblicano in allegato i Patti di corresponsabilità educativa, aggiornati per l’anno scolastico 2021-2022, che verranno consegnati il primo giorno di scuola a tutti i genitori degli alunni in ingresso nella Scuola dell’infanzia, nella Scuola primaria e nella Scuola secondaria di I grado.

Anche quest’anno sarà più che mai sarà necessario che la scuola, la famiglia e gli alunni assicurino il rispetto degli impegni previsti nei Patti di corresponsabilità, anche al fine di prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

I suddetti documenti sono pubblicati anche nella sezione “Regolamenti” di questo sito web nella parte sinistra della home page.

Tutta la comunità scolastica è invitata a darne attenta lettura.

Si ringrazia per la collaborazione e si rinnova l’augurio di un buon anno scolastico.